Presentiamo questo residence di nuova costruzione fuori mura nord di Treviso; è un complesso costituito da sole 7 unità abitative, concepite con i più moderni standard costruttivi che tengono presente le esigenze legate al benessere abitativo sia invernale che estivo.
PROGETTO: gli appartamenti sono caratterizzati da ampie metrature con grandi terrazze abitabili o con giardini esclusivi di ampie metrature. Abbinati alle unità vi sono i garage al piano terra e il doppio posto auto.
OTTIMIZZAZIONE dei consumi e dei costi gestionali annui – CERIFICAZIONE IN CLASSE A4: tutta la progettazione è stata condotta per ottenere il miglior mix fra le esigenze di massimo comfort possibile e la sostenibilità dal punto di vista ambientale e dei costi di gestione legati all'utilizzo delle abitazioni. Ottimo isolamento dell'involucro edilizio - Superfici vetrate ad elevata efficienza energetica - Sistema di riscaldamento in pompa di calore centralizzato – Sistema di ventilazione meccanica puntuale - Impianto fotovoltaico per la produzione dell’energia elettrica destinata alla pompa di calore centralizzata e alle parti comuni (vano scala, ascensore e illuminazione esterna) - Predisposizione impianto anti-intrusione - Finiture personalizzabili.
“SISMA BONUS”: il credito per sisma bonus di euro 81.600 è già detratto dal venditore con sconto in fattura.
Consegna prevista per PRIMAVERA del 2024.
L'appartamento in questione si trova al piano terra ed è composto da una zona giorno open space di circa 44 mq molto luminosa grazie alle vetrate che affacciano sull’ampio giardino privato; nella zona notte troviamo tre camere e due bagni. A completare la proprietà, un garage con accesso diretto all’abitazione e due posti compresi nel prezzo di vendita.